home news forum careers events suppliers solutions markets expos directories catalogs resources advertise contacts
 
News Page

The news
and
beyond the news
Index of news sources
All Africa Asia/Pacific Europe Latin America Middle East North America
  Topics
  Species
Archives
News archive 1997-2008
 

Italia - WhatsApp News: il filo diretto con BASF


Sant’Agata Bolognese, Italia
March 26, 2021

Produttori e imprenditori agricoli a breve potranno usufruire di un nuovo servizio d’informazione a cura di BASF: si tratta di un canale diretto su WhatsApp che, tramite un aggiornamento settimanale, fornirà approfondimenti e contenuti esclusivi su due colture: quella dell’anguria e del melone

Essere sempre aggiornati con contenuti esclusivi, video, focus e news riguardanti le colture anguria e melone di Nunhems? A breve sarà possibile grazie all’innovativo servizio di aggiornamento settimanale su WhatsApp, che consentirà a produttori e imprenditori agricoli di avere un filo diretto, in totale sicurezza, con gli esperti della divisione Vegetable Seeds di BASF.

Saranno infatti loro a curare i contenuti e gli spunti esclusivi, che andranno da pillole video create ad hoc su particolari varietà di melone e anguria, a rimandi ad articoli di approfondimento, a focus sintetici.

Per ricevere i contenuti esclusivi della nuova Newsletter sarà sufficiente memorizzare il numero cellulare tramite il quale verranno veicolati i messaggi, ovvero: +39 346 8648012, e inviare un messaggio di conferma scrivendo "ok news". 

È possibile trovare maggiori informazioni sul servizio alla pagina dedicata del sito

“Il nuovo servizio WhatsApp - commentano Emanule Montaghi e Andrea Fiorentini dell’ufficio Marketing e Comunicazione della divisione Vegetable Seeds di BASF - rientra nel programma di customer experience a cura di BASF pensate nell’ambito dell’emergenza sanitaria ancora in corso. Ma non solo. E’ un servizio che arricchisce le attività “virtuali” messe in campo per continuare a essere vicini ai nostri clienti, e va oltre, puntando a divenire un valore aggiunto per tutti i nostri stakeholders”.

Tutto quello che c’è da sapere sui meloni e le angurie a marchio Nunhems sarà quindi immediatamente disponibile tramite non solo messaggi di testo, ma anche foto, video e link multimediali.



More news from:
    . BASF Vegetable Seeds
    . Nunhems Italia S.R.L.


Website: http://www.nunhems.com

Published: March 26, 2021

The news item on this page is copyright by the organization where it originated
Fair use notice

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

  Archive of the news section


Copyright @ 1992-2024 SeedQuest - All rights reserved